Dicono di noi:
Esperienza meravigliosa, locanda di altri tempi con cucina della tradizione sublime ma autentica. Locale accogliente e curato anche nei piccoli dettagli. Personale molto gentile e attento. È come sentirsi a casa..con una stella Michelin.
Dicono di noi:
Bella vista personale attento e simpatico buona cura del clienti e tempi adeguati.
Forse un po monotono il menu ma la qualita è apprezzabile
Da noi ed i nostri ospiti è promosso t
Dicono di noi:
Siamo stati oggi a pranzo… cosa dire
Personale gentilissimo e sempre a disposizione… cibo ottimo… prodotti locali e di produzione propria
Locale molto bello immerso nel verde
Lo consiglio a tutti … e tranquillamente farete una bella figura se volete portarvi degli ospiti…
Dicono di noi:
Buona cucina e personale cortese. Ottime le crescentine con i salumi, valide le tagliatelle e squisito il ragù. Per finire, consiglio la torta Barozzi con il mascarpone. Prezzi corretti.
Dicono di noi:
Nei ristoranti disponibili tra i colli bolognesi è uno di quelli che consiglio. Ho conosciuto il posto tramite amici nel 2014 e, quando posso torno volentieri a fare una bella mangiata.
Si viene subito accolti e accomodati con un bel sorriso e spesso sono gli stessi titolari a venire ai tavoli per fare una battuta e assicurarsi che il pranzo proceda per il meglio.
Consigliatissimo
Dicono di noi:
Come scritto nel Titolo della recensione, lo consiglio a tutti, mangiare molto buono e vasto. Se posso essere sincero, l’unico “difetto” è il prezzo … secondo me non appropriato alla tipologia di mangiare.
Dicono di noi:
Location splendida, mangiato molto bene e chiuso con un tiramisù ottimo. Proprietario molto disponibile e cortese, ci ha offerto un whisky indiano....
E il merlot di Manaresi è sempre una garanzia.
Bravi
Dicono di noi:
Bellissima scoperta questa trattoria tipica e piacevole, personale delizioso e disponibile, menù tradizionale con piatti ottimi ed abbondanti, prezzi nella media, borlenghi strepitosi, da provare.
Dicono di noi:
Se volete partire col botto ordinate come antipasto le pere caramellate alla fiamma con prosciutto di Parma, scaglie di pecorino e gocce di balsamico. Una vera delizia. Se non volete uscire delusi, al contrario, evitate le crescentine. Farinose ed eccessivamente unte. Nel dubbio, buttatevi sui primi: porzioni abbondanti e molto saporite (provate le tagliatelle al ragù e i maccheroncini al ragù bianco con ricotta al forno e balsamico. Tornerò sicuramente per provare altri piatti. Location molto carina, conto onesto. Consigliato.
Dicono di noi:
Siamo qui che si mangiamo il Pranzo di San Valentino, DA ASPORTO.
Porzioni abbondanti, tutto ben sigillato, omaggi di dolci e vino.
Tutto ottimo.
Ve lo consigliamo vivamente.
Ho messo le foto, ma i sapori non si possono fotografare, quindi Provate di Persona
Dicono di noi:
Abbiamo pranzato domenica scorsa in pieno DPCM covid.Locale sulle colline della Vlalsamoggia con bella terrazza panoramica godibile in estate.Menu della nostra zona con ottimi primi, crescentine leggere e non unte ottime tigelle.Personale molto gentile e disponibile .Un plauso al gestore e ai ragazzi per come applicano le regole covid.Tavoli ben distanziati , come le persone a tavola ,tutti con mascherina.
Dicono di noi:
Scrivo questa due righe pronto a subire l’ira funesta del proprietario (che sembrerebbe non proprio adatto a lavorare con il pubblico). L’osteria con lo spazio aperto sul davanti è davvero bellina e le ragazze che servono ai tavoli le ho trovate super cortesi e preparate. Il cibo invece mi è sembrato di scarsa qualità. Ho assaggiato piatti quasi da locale turistico. Mi aspettavo invece delle pietanze semplici e buone, come di solito offrono le osterie della zona. Le mozzarelline fritte e le olive ascolane (comprate al supermercato) come antipasto non rientrano a mio parere tra le specialità locali.
Consigli questo ristorante?
Connettiti con Sluurpy
X
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto