Cucina Opzioni vegane a Valsamoggia: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Valsamoggia
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
Scopri la cucina di Valsamoggia
3 risultati corrispondono a Cucina Opzioni vegane

Dove mangiare Cucina Opzioni vegane a Valsamoggia

1. Dai Mugnai
85/100 (1078 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15
Dicono di noi: Buona cucina e personale cortese. Ottime le crescentine con i salumi, valide le tagliatelle e squisito il ragù. Per finire, consiglio la torta Barozzi con il mascarpone. Prezzi corretti.
Consigli questo ristorante?
2. Agriturismo Gradizzolo
85/100 (199 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Sono stato qui con un gruppetto di amici per pranzo e posso fornire un parere altamente positivo. Il locale è piuttosto isolato e la stradina per arrivarci non è agevolissima specialmente se si incontra qualcuno in direzione opposta (è super stretta), ma per il resto l'esperienza è stata ottima. Locale piccolo ma molto carino, con vista panoramica, servizio e cortesia ai massimi livelli di attenzione e cordialità. Poi ovviamente c'è la quantità e la qualità delle portate.. nel nostro caso si trattava di una specie di "forfait" con vari assaggi, ossia: tagliere (enorme) di affettati, formaggi e confetture, una vellutata, diversi mini hamburger, un panettone salato, una teglia con salsiccia e friggione, patate al forno, dolci a non finire, vino bianco, vino rosso, caffè ,amari.. una roba esagerata. Tutto buonissimo e per una spesa a testa di circa 25 €! Da non credere.. cosa si può chiedere di più?
Consigli questo ristorante?
3. Ponterosso
80/100 (655 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–23
Dicono di noi: I piatti proposti sono fatti con materie prime genuine e cucinati con una creatività che mi è piaciuta. Non sono uno da cucina degli chef protagonisti, poiché a me piacciono le trattorie tipiche, che esistono da generazioni e generazioni, con gli ambienti che trasudano storia. Però, in questo locale, ho trovato una giusta mediazione tra tradizione ed innovazione. Alcuni piatti sono davvero speciali, di altissimo livello. Vale la pena provare.
Consigli questo ristorante?