Dicono di noi:
Questo locale ci ha letteralmente risollevato il morale durante la vacanza a Valtournenche.
Ormai avevamo perso ogni speranza di trovare un buon locale che proponesse piatti tipici, senza tanti fronzoli e che applicasse prezzi onesti.
Per caso abbiamo trovato questa perla nel centro di Paquier, tra l'altro proprio nel suo giorno di chiusura, evidentemente era destino!
Qui le vostre papille gustative saranno coccolate dalle sapienti mani di Luisella, che nonostante la veneranda età, non solo vi dimostrerà il fatto suo in cucina, ma vi compilerà di proprio pugno il conto a fine serata, veramente una donna eccezionale.
L'intelligenza e l'onestà di chiedere il 30% in meno di tutti gli altri locali della zona (rifugi compresi) va assolutamente sottolineata, perché purtroppo oggi è sempre più difficile trovare ristoratori corretti che abbiamo l'integrità morale di applicare tariffe accessibili a tutti.
Complimenti e grazie davvero.
In sala sarete accolti dal figlio che non solo vi saprà consigliare al meglio sui piatti proposti, ma con la sua simpatia vi farà conoscere meglio il territorio consigliandovi gite, escursioni o visite da fare in zona.
Durante la vacanza siam poi ritornati per assaggiare la loro pizza, molto buona, cotta a legna e ben condita.
L'allegro sottofondo musicale rende il locale ancor più caratteristico e vi farà sentire a vostro agio e divertire quando sarete a tavola.
Ci tengo ad informare tutti i papabili avventori che oltre a questo locale (aperto solo nel periodo estivo) hanno anche un locale a Cervinia aperto nel periodo invernale.
Che altro posso aggiungere? Andateci e non ve ne pentirete.
Ciao e arrivederci!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto