Suggeriti dagli utenti:
Don eugenio
Dicono di noi:
Arriviamo a Varazze alla 1 di notte con amici, avevamo fame e come ogni anno i locali per la maggior parte sono chiusi a quell'ora...sapendo che questo locale ha sempre fatto piatti anche in tarda notte, ci siamo recati lì.
All'entrata ci accolgono dicendo: "facciamo solo panini da asporto, altrimenti lì avanti c'è la creperia"...stupiti in quanto non ci era mai capitato in quel locale, prendiamo comunque 4 panini da mangiare a casa...mangiandoli il prosciutto crudo era spesso a tal punto da essere immasticabile (24€ per 4 panini, buttati).
Sperando fosse stata una svista, la sera dopo ci rechiamo sempre in tardo orario ma vedendo che la gente stava mangiando piatti di pasta, entriamo e ancora veniamo accolti con un "ragazzi, massimo mezz'ora e chiudo quindi serviamo solo da bere"...ci sediamo al tavolo e dopo aver ordinato vediamo che venivano serviti piatti di pasta ai tavoli accanto al nostro.
Avremmo mangiato ma ci è stato concesso solo il fritto anche se la cucina si vedeva che era palesemente in funzione.
La nostra impressione è stata che i turisti non sono ben graditi (riferito anche da un ragazzo del posto che ha assistito alla scena - assurda per quanto ci riguarda) e i soldi a questa gente non piacciono.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto