Suggeriti dagli utenti:
Tataky Di Tonno Rosso In Salsa Di Riso Con Semi Di Papavero E Giardiniera
, Fantasia dello chef
, Spaghetti Alle Vongole
, Tartare Di Tonno E Mango Fresco
, Risotto Al Nero Di Seppia Con Capesante
Dicono di noi:
Acquistato un loro coupon su Groupon a luglio 2020, abbiamo prenotato per una cena verso settembre ma, arrivati al ristorante, non ci hanno fatto accomodare sostenendo di aver disdetto il loro contratto con Groupon tempo addietro. Peccato che il coupon sia ANCORA ADESSO (dicembre) acquistabile su Groupon!
Lasciando perdere i modi poco cortesi della proprietaria (avevamo anche una bimba di pochi mesi nel passeggino) ed ipotizzando che, come da loro sostenuto, il problema sia di Groupon che non ha eliminato la loro offerta, TU PROPRIETARIO DEL RISTORANTE, non dovresti continuare a sollecitare la piattaforma perché elimini la suddetta offerta, per evitare questo enorme disagio per i tuoi clienti??
Sicuramente è meno faticoso fregarsene.
La qualità del cibo viene sicuramente dopo la cortesia, le attenzioni e l'impegno verso i clienti, soprattutto in questo periodo dove i ristoratori faticano a lavorare. Mi dispiace che queste qualità non appartengano a questo locale.
Ma d'altronde, cosa aspettarsi da un ristorante dove i bambini non sono i benvenuti?
Sconsigliato per le qualità umane carenti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto