Suggeriti dagli utenti:
Hosomaki Strawberry
, Salmone Crudo Rucola E Grana
, Sake Tartare
, Pollo Teriyaki
, Tempura
Dicono di noi:
Dopo aver visionato il menù presente sul sito e scelto là box da 10 piatti per un totale di quasi 60,00 euro (pagamento solo in contati perché non hanno neanche il pos) arriva la nostra consegna a casa: personale scortese, non sapeva neanche fare il calcolo per darci il resto e inizialmente mancavano 10.00€ Dopo aver usato la calcolatrice abbiamo avuto il resto.
Ma la sorpresa arriva dopo, una volta aperti i piatti ci rendiamo conto che la metà delle cose ordinate non corrispondeva a quello che volevamo e chiamando per chiedere spiegazioni il “gentilissimo” signore al telefono ci dice che era tutto giusto e che la colpa era nostra che non sapevamo leggere il sito corretto perché secondo il nuovo menù 2021 (che sul sito non figura come prima ricerca, bensì come 3^dopo tutti gli altri tipi) i numeri corrispondevano, quando esattamente un mese fa abbiamo prenotato con il medesimo menù ma in un altro ristorante della catena e la consegna era perfetta.
Dopo essermi sentita dire di non essere neanche in grado di leggere, aggiungo che non solo il menù che esce è quello sbagliato e quindi il sito non è aggiornato ma la qualità e l’estetica dei roll era invereconda, tutto rovesciato e colato nei piatti sotto, buttato nelle vaschette senza forma..
rimpiango i soldi spesi per questo postaccio di maleducati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto