Suggeriti dagli utenti:
Vino Bianco Della Casa
, Straccetti Di Cinisara Con Cicoria Ripassata
, Broccoletti Ripassati
, Salsicce E Polenta
, Tagliolini Acqua E Farina
Dicono di noi:
Siamo capitati qui per caso, senza prenotazione di 2 giugno. È stato uno dei pranzi migliori mai fatti!
La gestione è familiare, l’attenzione alla materia prima è altissima e palpabile, come poche (purtroppo) se ne incontrano. I piatti sono speciali, classici e anche particolari, gustosi per niente pesanti...dall’antipasto al dolce abbiamo sempre fatto la scarpetta!!
Tutto rigorosamente fatto in casa, dalla pasta fresca ai dolci (che sono gravidanza-friendly anche quelli al cucchiaio!!!)
Il semplice vino della casa non invidia nulla ad uno in bottiglia.
Il servizio è eccellente, attento, educato, personale ma mai invadente.
Abbiamo poi avuto modo di conoscere i proprietari, Simonetta ed Ettore e i loro figli che si occupano della cucina (complimenti!!). Simonetta ti tratta come una mamma premurosa, essendo incinta mi ha saputo consigliare e guidare attraverso il menu venendomi incontro su qualsiasi richiesta e necessità. È lei la mano dietro ai dolci deliziosi. Ettore un papà innamorato del proprio mestiere, mi pare in origine fosse un tecnico agrario e ci ha spiegato tantissimo sull’origine delle loro materie prime...ecco spiegata la qualità!!
Che dire ancora, ho promesso di tornarci dopo la gravidanza per mangiare tutto il menù senza pensieri, ma ci torneremo sicuramente prima!
Diffidate dalle cattive recensioni!
GRAZIE DI CUORE ANCORA
Chiara e Adriano
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto