Suggeriti dagli utenti:
Trippa Alla Romana
, Tonnarelli
, Puntarelle
, Brasato Di Guancia Con Pure'
, Fettuccine Al Sugo Di Pajata E Pecorino
Dicono di noi:
Oggi con mia moglie siamo stati presso questa osteria, premetto che l'accoglienza é stata fredda e poco professionale. Come ho spiegato non ci é stato portato alcun menu . Abbiamo scelto due antipasti elencati a voce e 2 primi piatti con una bottiglia di acqua . Gli antipasti erano scarsi e di qualità discutibile. I primi piatti salati. Al momento del conto abbiamo avuto la prevedibile sorpresa del "conto alto". Sarebbe stato di reclamare ma eravamo troppo stanchi. Preferendo saldare e andarcene.
Secondo la mia opinione personale non ho riscontrato professionalità, una cucina alla buona, da mensa scolastica ad un prezzo salato e non giustificato. Non consiglierei questo posto ad un amico.
Tuttavia per chi non lo sapesse ricordo che poter leggere il menu non solo è indice di trasparenza e correttezza, ma è anche un obbligo di legge per tutte le attività che somministrano cibi e bevande [ D.lgs. 84 del 25.02.2000, emanato in attuazione della direttiva 98/6/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di indicazione dei prezzi offerti ai medesimi.]. Il consumatore, pertanto, ha il diritto di conoscere i prezzi poiché la scelta di un eventuale acquisto passa anche per questo fattore.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto