Suggeriti dagli utenti:
Frappé
, Crispy Mcbacon Menù Grande
, Cappuccino E Cornetto
, Designers Creme Cappuccino
, Crema Al Caffè
Dicono di noi:
Personale poco gentile tendente a farsi i fatti propri. Lunedì 8 Dicembre 2020 decido di andare a fare colazione con mia moglie a Marcon al McDonald's Drive, entro, saluto con un sonoro buongiorno, sono le 9:05 e all'interno non c'è nessuno tranne il personale in servizio. Mi reco alla cassa per ordinare due cappuccini e due brioche, due tipe del personale pur intuendo la mia presenza alla cassa continuano a darmi le spalle non considerandomi; sono indaffarate a discutere su qualcosa di cui non saprei dire! Finalmente una delle due si degna di rivolgermi la parola (locale sempre deserto) dicendomi che per problemi "Covid" devo fare l'ordinazione al terminale, rispondo che non ho con me carte per effettuare l'ordinazione ai totem e chiedo gentilmente di pagare alla cassa. Nulla di fatto! Infastidita chiama un ragazzo penso il un "responsabile" del punto vendita, il quale, paradossalmente mi dice di fare l'ordinazione al totem e poi una volta ordinato di recarmi alla cassa per il pagamento in contanti. Pazzesco, nulla di più demenziale e illogico! Ma se devo sempre pagare alla cassa con i contanti perché quest'operazione nella sua totalità non viene effettuata direttamente in cassa? Ho capito che avevano poca voglia di lavorare e di non rispettare quel minimo di qualità che è richiesta nei confronti dell'utenza. Me ne sono andato via stupìto dalla banalità delle giustificazioni datemi. Poca voglia di fare, poca qualità nel sevizio, gentilezza inesistente...ho fatto colazione in un bar all'interno del centro commerciale attiguo.
P.S.
Ho provato a postare la recensione direttamente sul punto vendita con Google, ma non la fa inserire!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto