Dicono di noi:
Ho cenato 3-4 volte in questo ristorante ‘da camionisti’. Cibo e servizio non tradiscono le aspettative: costo basso (a Bressanone un miraggio) porzioni generose, pietanze semplici, qualità accettabile per il prezzo pagato.
La settimana scorsa, invece, ho avuto una pessima esperienza. Stavo arrivando a Bressanone in auto con la famiglia, e siamo rimasti bloccati per quasi 3 ore per un camion che ha preso fuoco poco prima dell’uscita di Chiusa. La fila si è mossa poco prima delle 22, orario a cui chiudevano molti ristoranti in città sentiti telefonicamente. Allora abbiamo deciso di fermarci prima possibile, per evitare di far andare i bambini a letto senza mangiar nulla. Entro e stavano chiudendo. Allora dico: “vedo che state chiudendo, ma vi posso chiedere almeno due panini anche senza nulla per i bambini?” Il tutto con una banconota in mano, che penso dimostrasse che lo avrei voluto pagare. Dopo aver confabulato, rigorosamente in tedesco, mi dicono: “no, non possiamo. Prova più avanti forse c’è una pizzeria”. Cioè mi hanno rifiutato due pezzi di pane per due bambini.
A fianco c’è un ristorante cinese, nel quale sono entrato dicendo esattamente la stessa cosa. Risultato: ci hanno risposto che per i bambini ci facevano anche accomodare.
Non tornerò mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto