Sicuramente posso fornirti un'idea generale del menù di Roxel a Venezia, che è un ristorante noto per la sua cucina creativa e innovativa.
Antipasti: tra le proposte potrebbero esserci piatti come carpaccio di pesce spada con agrumi e pistacchi, polipo alla griglia con patate e olive taggiasche, crostini con ricotta di bufala e pomodorini secchi.
Primi piatti: potresti trovare piatti come risotto ai frutti di mare, tagliolini fatti in casa con ragù di carne, gnocchi di patate con crema di scampi e zafferano.
Secondi piatti: tra le proposte potrebbero esserci piatti come filetto di branzino in crosta di mandorle, guanciale di vitello brasato al vino rosso, filetto di manzo con riduzione al balsamico e scaglie di grana.
Contorni: potresti trovare contorni come insalata mista, verdure grigliate, patate al forno con rosmarino.
Dolci: tra i dolci potrebbero esserci proposte come tiramisù classico, torta al cioccolato fondente con gelato alla vaniglia, mousse al limone con biscotto croccante.
Il menù di Roxel potrebbe variare a seconda della stagionalità e delle proposte del giorno, ma sicuramente puoi aspettarti piatti gustosi e raffinati che valorizzano i sapori della tradizione italiana con un tocco di modernità.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto