Dicono di noi:
Di solito scrivo recensioni positive e, quando è possibile, evito di scrivere recensioni negative. Soprattutto per La Casera mi dispiace dover scrivere quanto segue, dato che ogni volta che ci sono stato ho sempre gradito panini, taglieri e tutte le bontà di ottima qualità che ho sempre consumato. Tuttavia oggi mi sono sentito preso in giro, ma forse certi trattamenti sono riservati solo all'asporto, quando puoi renderti conto di quello che stai per mangiare solo una volta arrivato a casa tua. Ho ordinato due panini, uno dei quali, tra l'altro, che ho sempre reputo tra i più buoni (D'Abbash). Questa volta però, oltre al fatto che era guarnito malissimo, la cosa che poi mi ha lasciato sorpreso è stato il prosciutto crudo al suo interno. Di solito è veramente abbondante, gustoso e di ottima qualità. Oggi la quantità era davvero imbarazzante, aveva un colorito che lasciava a desiderare ebdi qualità neanche a parlarne, un ammasso di ritagli presi dalla parte finale della coscia di prosciutto crudo, pieno di grasso e a dir poco disgustoso. Avrei potuto evitare di scrivere questa recensione se non fosse per il fatto che mi sono sentito preso in giro. Forse avranno pensato che fossi un cliente di passaggio e che non mi avrebbero mai più visto. E certamente non mi vedranno più per i prossimi mesi. Oltre a questo devo aggiungere che ben 12 Euro per un panino arrangiato è veramente troppo, specialmente considerando che prima della chiusura dei locali questo panino l'ho pagato 8/9 Euro. Ma si sa, la qualità non ha prezzo. Non mi sono scandalizzato per l'aumento, quanto per il fatto che il prezzo esorbitante non corrispondeva neanche in minima parte alla qualità del prodotto. Spero che non si verifichino più incidenti del genere. Nonostante la recensione negativa, non mi sento di dare un voto basso perché secondo me è un locale che merita.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto