Suggeriti dagli utenti:
Birra Blanche Alla Spina
, Cannolo
, Con Prosciutto Cotto
, Caprese
Dicono di noi:
Nel pomeriggio di domenica 18/10/2020, verso le 18:00, ho deciso di andare a mangiare un gelato insieme alla mia fidanzata trovandoci sul lungo Lago.
Il locale era regolarmente aperto sia all'interno che all'esterno. Nessun Cliente né dentro né nei paraggi ma almeno 4 tavoli con bicchieri e coppe usate da avventori precedenti (occorrerebbe essere più solleciti nel pulire e disinfettare considerando la situazione Covid).
Siamo entrati, abbiamo chiesto un gelato ed una cioccolata con panna "take away". Il gelato era complessivamente nella norma: nulla di eccezionale. La cioccolata era di quelle brodose da macchinette servita in un bicchierino di plastica trasparente: costo 2.50 Eur. Per un Euro in più una pallina microscopica di panna spray: con tutta la buona volontà, una offerta veramente scadente.
Mi sono seduto all'esterno (dove non c'era nessuno) ad attendere la preparazione della cioccolata: quando il gestore è uscito (per spruzzare la pallina di panna e darmi la cioccolata) è stato molto diretto e sollecito nel farmi sloggiare sostenendo che il prezzo non includeva di sedersi ma era per portare via. Per il gelato invece non è chiaro se la politica fosse "take away" o no. Non so se il trattamento sia sempre questo oppure se sia solo per stranieri (io ero lì con la mia compagna che è argentina e con la quale dialogo in spagnolo) ma, già il prodotto non è che sia eccezionale, in più il trattamento è veramente pessimo.: siamo stati letteralmente cacciati via per una pessima brodaglia fatta pagare a peso d'oro e con la scusa che è "take away".
Leggendo altre recensioni si evince che è un genere di trattamento riservato a stranieri. Da residente della provincia di VB e da italiano spiace davvero che avvengano queste situazioni.
Alfredo Venturini
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto