Pastisada con polenta: il migliore a Verona

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Pastisada con polenta

Dove mangiare Pastisada con polenta a Verona

1. A Le Petarine
86/100 (387 valutazioni) - Consigliato da 35 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–15 | 18–23
Suggeriti dagli utenti: Tiramisu , Tagliere Misto , Tortino Caldo Al Cioccolato , Il Baccalà , Pastisada Con Polenta
Dicono di noi: Da veronese ammetto le mie colpe dicendo che abbiamo trovato questa piccola osteria più per fortuna che per fama. In una via secondaria, ci ha convinto subito con la lavagnetta dei piatti proposti e non abbiamo avuto dubbi: bigoli con le sarde, uvetta, cipolla e noci. Porzione decisamente abbondante che non lascia insoddisfatti. Ambiente interno piccolo ma ben curato, caratteristico come le antiche osterie. Unico neo sul conto: non mi aspettavo €2,00 per persona sul coperto vista la tovaglietta di carta (ma con i tempi che corrono forse si può chiudere un occhio).
Consigli questo ristorante?
2. Antica Osteria al Duomo
81/100 (1215 valutazioni) - Consigliato da 25 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14:30
Suggeriti dagli utenti: Maccheroni Con Pesto Di Rucola E Sfilacci Di Cavallo , Salame Al Cioccolato Chocolate Salami , Dolce Al Pistacchio , Pastisada De Caval Con Polenta , Tartare Di Cavallo
Dicono di noi: Ho pranzato con marito e figlio. Cucina con pochi piatti ma molto buoni, con ingredienti del territorio e di ottima qualità. Calice di vino decisamente degno di nota. Personale gentile. Prezzo in linea con la qualità offerta.
Consigli questo ristorante?
3. Al Duomo
79/100 (1216 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14:30
Suggeriti dagli utenti: Pastissata De Caval Stracotto Di Cavallo Con Polenta E Baccalà Con Polenta , Salame Al Cioccolato Chocolate Salami , Pastisada Con Polenta , Gnocchi Al Pesto Di Rucola Pomodorini Secchi E Spuma Di Stracciatella Piatto Del Giorno , Tagliere Di Salumi E Formaggi
Dicono di noi: L'osteria del duomo è un ottimo posto dove degustare piatti tipici del luogo. Se la signora Giusy, host del b&b dove alloggiavamo, non ci avesse indicato questa osteria, molto probabilmente non saremmo finiti qui perché ci sono molte osterie che dal punto vista della location "si vendono bene". Il ristorante è piccino, accogliente, caldo. I piatti sono squisiti così come i vini: consigliamo i bigoli con crema di rucola e straccetti di cavallo e tartare di cavallo. Conto giusto.
Consigli questo ristorante?