Tagliatelle al ragù di coniglio: il migliore a Verona

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Tagliatelle al ragù di coniglio

Dove mangiare Tagliatelle al ragù di coniglio a Verona

1. Nicolis Ristorante
82/100 (557 valutazioni) - Consigliato da 55 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19:30–21:30
Suggeriti dagli utenti: Insalata Mista , Olio E Aceto , Grappa , Formaggio Grigliato , Verdure Grigliate
Dicono di noi: Frequento questa trattoria da anni ed è sempre una costante di qualità e traduzione. Piatti semplici ma ben preparati, puntano alla sostanza senza troppi fronzoli... ottimi i primi piatti (pasta fatta da loro), secondi come coniglio, faraona arrosto... Ti sembra di essere a casa... prezzi onesti, molto. Meglio prenotare perché, nonostante non abbiano neppure un’insegna si rischia di non trovare posto neppure durante la settimana.
Consigli questo ristorante?
2. Osteria Trattoria Castel di Brunelli Roberto
82/100 (749 valutazioni) - Consigliato da 43 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–00
Suggeriti dagli utenti: Cheese Cake , Carne Sala' Cotta E Cruda , Costata Di Manzo Ai Ferri , Piatto Unico Dove Regna Una Cotoletta Che Da Sola Vale Il Prezzo , Costata Con Polenta
Dicono di noi: Ho pranzato in coppia in questo ristorante che si trova in un paese arroccato sui monti che circonda Stallavena. Alcenago. Una volta entrati, l’aria di montagna si ritrova anche nel rustico ed accogliente interno del locale tipico e originale. I piatti proposti nel menu di lavoro sono allettanti e non così scontati, perciò possono deliziare i palati più duri con delicati sapori. Il menu alla Carta propone invece primi piatti e secondi piatti di carne come gli stracotti e il cinghiale, ma offre anche soluzioni di pesce interessanti. Personalmente i Bigoli con il cianghiale gli ho apprezzati molto, con pasta fresca e un trattamento del cinghiale molto interessate. Cottura e carne ottima. Il secondo piatto di Carne Salà mi ha fatto riscoprire quel piatto semplice e gustoso, tipico di montagna (proposto con rucola e grana). Vino bianco della casa poco frizzante e adatto per il pasto, beverino. Infine una chiusura di dolci fatti in casa (grande valore) tra cui una cheesecake con marmellata anch’essa fatta in casa e un tiramisù così classico da essere semplicemente perfetto. Infine il ristorante propone una selezione di panini accattivanti da consumarsi con una buona birra guardando gli uccelli volare giù nella valle.
Consigli questo ristorante?