Suggeriti dagli utenti:
Capuccino
, Treccia
, Pasticcino Chiamato Musica
, Bignè Al Cioccolato
, Caffè Macchiato
Dicono di noi:
Questa mattina mi sono recata presso la pasticceria per prendere i famosi risini, decantati da una mia collega di università. Sono entrata nel bar, ho chiesto un vassoio di pasticcini non da frigo perché li avrei dovuti tenere in macchina 5 ore e già a questa prima domanda la commessa si è come “scocciata”.
Ho chiesto inoltre, esplicitamente, di avere cose senza frutta secca (specificando cosa intendessi per frutta secca perché alla mia affermazione la signora ha risposto con un “frutta secca?”) perché una persona era allergica.
Alla mia richiesta lei mi ha detto “beh allora servo prima le persone al bar” (entrate dopo di me), quindi ho atteso che finisse per avere il mio
Vassoio e nel mentre ho preso un caffè anche io.
Essendo al bancone del bar non ho visto che pastìccini avesse messo nel vassoio, ma dopo 5 ore di viaggio, quando ho aperto il vassoio, ho trovato SOLO pastìccini alla frutta secca.
Quindi ricapitolando, sono entrata, ho aspettato che venissero servite delle persone entrate dopo di me, ho chiesto esplicitamente un vassoio di cose senza frutta a guscio e alla fine ho buttato via tutto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto