Suggeriti dagli utenti:
Bruschetta
, Tortellini Alla Panna
, Caprese
, Pizza Margherita
, Vino Valpolicella Ripasso
Dicono di noi:
Ci sono stata con gli amici sabato scorso. Lo scopo era di prendere un aperitivo piacevole in piazza ma la ns esperienza è diventata un incubo.
Abbiamo chiesto al cameriere la bottiglia di prosecco più economico e ne abbiamo bevute 2 insieme a una pizza (surgelata). Quando la mia amica voleva pagare la sua parte visto che doveva andare via, abbiamo scoperto che ci volevano addebitare 80€ a bottiglia. Nonostante non siamo italiani, viviamo da anni in questa città e non siamo dei turisti che vogliono fregare.
Il cameriere ci ha detto di averci portato il Franciacorta della cantina Bellavista (che costa 24,60€ in Esselunga) e che noi ormai l'abbiamo bevuto.
Abbiamo giustamente contestato ribadendo di aver chiesto il prosecco più economico e il cameriere ha caminato verso di me (a 25 cm) minacciandomi con la mano alzata e dandomi della bugiarda. Mano alzata! Ma vi pare normale? Ma stiamo scherzando? Sono innanzitutto una cliente... e una donna. In che paese siamo?
Alla fine abbiamo risolto il problema grazie al suo collega che ha sentito telefonicamente il titolare ma l'amaro in bocca è rimasto. Mai più! Mai più!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto