Dicono di noi:
Inauguriamo la riapertura dei locali nonostante il clima non sia tra i migliori. Pranzo all'aperto con insalata di piovra tiepida e riso venere con code di gamberi ( entrambi ottimi). Proseguiamo con dei magnifici tortelli di zucca e filetto di spada con zucchine e pesto di basilico. Tutto molto buono ed abbondante. 30 euro a testa ben spesi. Proprietario veramente molto gentile. Peccato non si possa pranzare o cenare all'interno, gli spazi consentirebbero il distanziamento e non si sarebbe soggetti ai capricci del meteo. Da Parma, torneremo.
Dicono di noi:
Ottimi piatti, bel locale curato e servizio attento. cottura dell'Angus eccezionale! lo consiglio vivamente perchè nonostante l'ambiente "sportivo" è adatto anche a cena più "eleganti"
Dicono di noi:
A pochi pochi passi dal Po, in mezzo a un boschetto molto fresco, titolare cortese e preparato, l'interno è molto accogliente, mangiare all'aperto è veramente il top... ci tornerò con più calma.
Dicono di noi:
Il ristorante è molto carino, l’ atmosfera è accogliente. Abbiamo ordinato due pizze, molto buone! I prezzi sono nella norma. Ci ritornerò!
Dicono di noi:
Locale esternamente e internamente un po’ trascurato e datato! Ma compensa con il menu fisso, poche portate, ma buone, abbondanti e con ottimo prezzo!
Consigliato per pausa lavoro!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto