Dicono di noi:
Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo ordinato diverse cose da mangiare e come spesso accade qualcosa è rimasto in avanzo . Abbiamo chiesto GENTILMENTE ALLA CAMERIERA BIONDA se potevamo portarci il resto a casa per non buttarlo . La cameriera non essendo in grado a quanto pare di fare un discorso di senso compiuto e di rispondere alla domanda ( che sia stata assurda oppure no) in maniera EDUCATA (come tutte le persone che lavorano al pubblico ) ha preferito RIDACCHIARCI in faccia . Sia io che il mio ragazzo siamo rimasti basiti . Seguendo la cameriera con la coda dell occhio , ho avuto il dispiacere di notare che il suo atteggiamento alquanto IMMATURO E POCO PROFESSIONALE continuava , parlandone oltretutto con la collega . Nonostante lei abbia visto che ero PARTICOLARMENTE su di giri , domandandomi cosa ci fosse di così divertente, LA CAMERIERA BIONDA è tornata al mio tavolo e ha continuato a RIDACCHIARMI in faccia , dicendo solo : “ mi dispiace “. Dunque.. siccome non è la prima volta che questa ragazza si permette di avere un atteggiamento scorretto ogni volta che veniamo a mangiare da voi , sia nei confronti miei che quelli della mia famiglia ( le lamentele ci sono state e tante ) vi consiglio vivamente di riguardare il vostro personale , perché ci vuole veramente poco a perdere 2 /3 clienti alla volta e ci sono un sacco di ristornati sushi in Versilia .. non ci vuole molto a sostituirvi .
Grazie
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto