Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti vongole
, Frittura
, Pesce
Dicono di noi:
Brevemente: mi spiace che ho dovuto chiedere se ci fossero i "piatti del giorno" invece del tradizionale menù, che aveva prezzi non adatti ad un pranzo di lavoro. Normalmente, si consegnano diversi menù. Magari consultabili dal proprio telefono, per evitare di maneggiarli dopo essersi lavati le mani, prima di magiare.
Inoltre, il "menù alternativo" mi è stato illustrato a voce. Di solito è scritto e con i relativi prezzi e combinazioni possibili.
Il primo, linguine alle cozze, è stato buono. Caffè da dimenticare.
Il pranzo completo l'ho pagato 12 euro. Sarebbe stato un ottimo prezzo se la qualità del secondo piatto che ho ordinato (sogliola alla mugnaia) non fosse stato caratterizzato dalla presenza del limone cotto e nel condimento: sugo con pomodoro, di cui non sapevo nulla. Nonostante avessi chiesto espressamente di limitare o eliminare il limone, che, col pesce ammette solo pochissime eccezioni. Mi è stato riferito che sarebbe stato detto al cuoco.
Non avevo idea che esistesse questa versione di sogliola alla mugnaia.
Quelle che ho sempre mangiato e preparato non prevedono pomodoro, cottura in umido e limone, che si serve crudo e solo per contrastare il burro della cottura, ma solo infarinatura e cottura.
Peccato, perchè in altra occasione ho pranzato con una frittura di pesce molto buona.
Mi auguro che si presti maggiore attenzione alla disinfezione delle sedie dopo ogni servizio, Io non l'ho vista eseguire. Infine: non mi è stato offerto il pagamento al tavolo. Si veda il protocollo anti covid del maggio scorso sulla ristorazione.
Tutte cose migliorabilissime e indipendenti dalla tipologia del ristorante o del menù. Le ho viste fare in trattorie da 10 euro nella provincia. Mi auguro di tornare e vederle anche quì.
Buon lavoro e grazie.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto