Dicono di noi:
Indecisa su come e se scrivere la mia prima recensione e su questo locale, ho deciso infine di pubblicarla e dare il mio parere. Su consiglio di amici siamo stati in questa pasticceria nel centro di Vicenza. Il contesto, a fianco della Basilica Palladiana è ottimo e giustifica (anche se in parte) i prezzi troppo elevati dei prodotti.
Veniamo alla consumazione. Ho trovato una proposta di pasticceria datata, anche se con materie prime buone, le paste sono quelle che si proponevano 30 anni fa, le solite pastine classiche e poca innovazione. Ma veniamo al giudizio pessimo...abbiamo assistito ad una scenata/sceneggiata a dir poco imbarazzante del titolare (credo) nei confronti del personale, con toni e parole offensive e con esternazioni a dir poco fuori luogo. Credo che il primis venga il rispetto dei collaboratori e dei clienti.
E mi sembra di aver letto altre recensioni che riguardano la maleducazione dei titolari, quindi non mi sbaglio e non sono stata l'unica a notarlo, molto probabilmente per questa gente è normale.
Non ci metterò più piede
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto