Polpetta: il migliore a Vicenza

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Polpetta

Dove mangiare Polpetta a Vicenza

1. Jaèe Ristorante Brasiliano Churrascaria
83/100 (109 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Abbiamo acquistato un coupon su Groupon per una cena per quattro persone. Quando ci siamo presentati al locale, abbiamo pensato di essere "caduti male". In effetti la posizione non aiuta (in piena periferia di Vicenza, in quartiere così così) e anche l'interno del locale risulta piuttosto "dimesso". Eppure, nonostante la prima impressione fosse tutt'altro che buona, ci siamo dovuti davvero ricredere perché abbiamo mangiato molto bene. Al ristorante è allestito un buffet, con piatti caldi e freddi: buonissimo il pollo alla "Strogonoff brasiliana". Conviene però non esagerare col buffet, perché si rischia di non riuscire ad assaggiare tutte le varietà di carne che vengono poi proposte allo spiedo, una più buona dell'altra. E, per finire, una bella fetta di ananas caramellato allo spiedo con zucchero di canna, una vera delizia. Ci siamo alzati da tavola davvero soddisfatti. Mai come in questo caso, l'apparenza inganna...
Consigli questo ristorante?
2. Caffe 4 Novembre
81/100 (192 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–20
Suggeriti dagli utenti: Panino Al Prosciutto , Te' Verde Con Menta , Tortelloni , Coffee , Polpetta
Dicono di noi: Locale molto bello, pranzato nel giardino esterno. Personale piacevole, pollo al curry molto buono, prezzo adeguato.
Consigli questo ristorante?
3. Malga Stenfle
68/100 (337 valutazioni) - Consigliato da 43 persone
Suggeriti dagli utenti: Angus , Zuppa
Dicono di noi: Posto stupendo, immerso nella natura, piccolo e caratteristico, amore a prima vista! Il cibo è ottimo nonostante la scelta sia un po’ limitata, ma essendo un locale veramente piccolo ci sta. Nel menù si può scegliere tra un antipasto di formaggi e salumi misti, 2 primi e 3 secondi. Il servizio è stato giusto nei tempi, peccato che appena accomodati (avevamo prenotato) la cameriera ci abbia detto di mangiare in fretta perché alle 13.50 dovevamo liberare il tavolo per il secondo turno. Noi in 4 abbiamo preso un primo ed un secondo ciascuno con contorni misti, 2 strudel 1 caffè acqua e 1 litro di vino e abbiamo speso 117€, per cibo e location direi prezzo perfetto. Alle 13.30, all’arrivo anticipato degli ospiti del secondo turno siamo però stati invitati a liberare il tavolo in fretta, mentre stavamo ancora bevendo il caffè. Nonostante questo piccolo inghippo, che consiglio di gestire in maniera migliore per esempio avvisando i clienti al momento della prenotazione e non una volta accomodati, torneremo di certo perché ne vale davvero la pena.
Consigli questo ristorante?