Suggeriti dagli utenti:
Caffe
, Chicken Wrap
, Crema Di Zucca Con Uovo
, Aperol Analcolico Fruttato
, Tacos de Pollo
Dicono di noi:
In questi giorni abbiamo cenato al cucù, 4 amici, di venerdì. Qualità nella media porzioni scarse. Alle 22:30 ordiniamo caffè e amari chiedendo se possibile averli velocemente visto il coprifuoco alle 23. Dopo aver chiesto 3 volte un riscontro ai vari camerieri ci arriva il vassoio alle 22:55, con il conto. 125,5€, barrato lèggiamo 115. Pensiamo la volontà fosse quella di offrirci (parte) dell’ultima comanda visto il ritardo e le continue richieste di verifica. Beviamo al volo e lasciamo i soldi al cameriere che ci dice che l’importo è 125€. Quindi 50 cent di sconto e ci chiedono anche di integrare velocemente il contante vista la chiusura imminente. Bene abbiamo pagato lasciando anche i 50 cent, evitando di replicare visto il livello di imprenditorialità e visione di business dei proprietari, che hanno guadagnato 50 cent in più perdendo 4 clienti (vicentini che frequentano settimanalmente il centro cottà) che sicuramente faranno la giusta pubblicità a questo livello di servizio e gestione. Ma i problemi dei pubblici esercizi è la pandemia…
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto