Suggeriti dagli utenti:
Gamba E Lula
, Limoncello Do Capri
, Pepata Di Vongole
, Antipasto Di Pesce Della Casa
, Riso Al Nero Di Seppia
Dicono di noi:
Fiduciosa dopo aver letto molte opinioni positive vado a cena (previa prenotazione).Un Venerdi sera di Giugno. Locale vuoto....(c'era solo una coppia e poi ne son arrivate altre 2 oltre al ns gruppetto). Locale semplice, 40/50 posti a sedere al massimo.
Appena entriamo siamo invase da un'odore di brodo quasi fastidioso. I vestiti si sono impregnati di quell'odore.
La cameriera una ragazza MOLTO giovane ed evidentemente senza esperienza e poco savoir faire. Chiediamo delucidazioni su qualche piatto e risponde approssimativamente. Ordiniamo i piatti e poi chiediamo che vini in bottiglia ci sono.
Con la mano indica un armadio frigo in fondo alla stanza e mi dice che i vini sono là, e di andar a veder cosa c'è. Resto ALLIBITA e mi alzo incredula....vado al frigo e c'erano la "bellezza" di 4 tipologie di vino. Di scarsa qualità aggiungo.
arrivano gli antipasti (un misto della casa). c'erano dei gamberi evidentemente surgelati. delle schie con la polenta che erano quasi invisibili. del baccalà mantecato assolutamente insapore.
Arriva poi il risotto al nero di seppia...in realtà era un "MARRONE" di seppia super unto (vedasi foto): mai capitato in vita di vedere una cosa cosi....decisamente poco invitante e gusto indecifrabile..oltre che scotto. direi che sapeva di quel famoso brodo citato inizialmente. La frittura: abbondante, ma untissima. un branzino alla piastra immangiabile poiché stopposo e con gusto amarognolo. Seppie alla griglia: Bruciate e non pulite bene.
Abbiamo evitato di prendere il dolce. l'unica cosa salvabile: i digestivi.
Mi dispiace dirlo, ma non consiglio a nessuno questo posto.
Ho saputo a posteriori che è cambiata la gestione da qlke tempo...forse è questo il motivo del cambio qualità.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto