Dicono di noi:
Assieme ad altri del mio gruppo, appena sceso dalla funivia del Faito mi sono fermato qui di prima mattina per uno snack, prima di intraprendere il trekking verso il Monte Sant’Angelo a Tre Pizzi.
Ho chiesto una sfogliata e un succo di frutta. Non ho inteso bene il prezzo, comunque lo scontrino riportava 2 euro (che mi è sembrato un po’ poco per quello che avevo ordinato).
In ogni caso avevo una banconota a 5 euro e l’ho consegnata. In cambio ho ricevuto 1 euro. Richiesta spiegazione, mi è stato detto che il costo era 4 euro.
A questo punto ho capito l’antifona e non ho voluto – lo ammetto – imbarcarmi in una disputa, che già prevedevo penosa. Ho preso il mio scontrino da 2 euro e l’ho portato al bancone del bar per ricevere il succo (la sfogliata mi era stata già consegnata).
Il locale è l’unico sul piazzale antistante la stazione superiore della funivia del Faito, ed evidentemente approfitta di questa sua forte rendita di posizione per offrire un servizio che, pur di dubbia qualità, in qualche modo viene ripagato..
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto