Dicono di noi:
Ristorante di nuova apertura consigliato da amici in quanto a conduzione famigliare. Sembra di entrare in una casa e non in ristorante disposto su due livelli, entrando si nota sulla sinistra il forno a legna con un angolo bar, sulla destra troviamo i bagni, la cucina e le scale per salire al secondo livello dove troviamo una prima sala con tre tavoli poi ci sono due stanze una più piccola e un'altra più grande con arredamento semplice!
Ristorante di carme, pesce (solo il venerdì e domenica solo su prenotazione) e pizzeria. Sul tavolo troviamo la carta dei vini bianchi e rossi non molto fornita, vino della casa non lo consiglio. Troviamo solo il menù delle pizze assente il menù per scegliere le pietanze e vedere i prezzi, ci affidiamo alla memoria della cameriera.
Essendo un ristorante siciliano chiediamo come antipasto gli arancini ma non sono disponibili e quindi ripieghiamo sulla caponata (buonina accompagnata da una focaccia molto buona)! Chiediamo qualche primo piatto in cui ci sia del pistacchio .........anche qui la risposta è negativa e ci viene proposto della pasta alla trapanese mediocre e tonnarelli con funghi porcini e mandorle anche questo piatto non lascia il segno. Evitiamo di ordinare il secondo piatto e proviamo il cannolo siciliano (risulta buona la ricotta ma poco buono l'involucro).
Nel complesso non sono stato entusiasmato dal servizio e dal cibo comunque la seconda possibilità si deve dare e lo farò!
Al momento rimandato!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto