Dicono di noi:
Accogliendo la proposta di una nostra amica, siamo andati alla scoperta di questo locale dall'aspetto esterno molto dimesso. Gli interni sono invece molto tradizionali, accoglienti e rustici, con un gradevole predominio di vecchi mattoni a vista e arredi in legno.
Approfittando della splendida giornata estiva ci siamo accomodati nel capiente spazio esterno, allestito in modo decisamente più spartano, con grandi ombrelloni a proteggere dal sole i tavoli e sedie di plastica ben distanziate l'una dall'altra, come previsto dalle normative di prevenzione COVID.
La scelta tra i piatti è scarsa, soprattutto per primi e dolci (2 sole alternative per portata) ma nel complesso le pietanze servite non sono state affatto male e il conto pagato, seppur lievemente superiore alle attese, è stato comunque molto onesto.
Abbastanza distante in termini di Km da dove abitiamo ma straordinariamente rapido da raggiungere rispetto a qualsiasi ristorante di Milano, è un'opzione da non sottovalutare, anche per la vicinanza al fiume Ticino, che dopo pranzo ci ha consentito di fare una salutare passeggiata immersi nella natura del Parco omonimo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto