Dicono di noi:
A fine luglio io e Caterina abbiamo deciso di sposarci, così è iniziato il tour delle location, tra tutte siamo rimasti positivamente impressionati da Villa Ronchi, dalla bellissima architettura modernista e dagli interni in legno molto originali, oltretutto dispone di una terrazza molto ampia con vari gazebo e un fantastico parco, le suite al primo piano sono molto comode per il cambio d’abito di sposi ed invitati, Davide ci ha illustrato vari menù e le eventuali varianti, Iolanda ci ha suggerito varie collaborazioni come fioristi, bomboniere, partecipazioni, abiti, confetti, intrattenimento, video e fotografia che abbiamo molto apprezzato.
Villa Ronchi oltre ad essere una grande location ha anche un importante valore storico, ed è stata sede di diverse riprese cinematografiche di vari film e spot pubblicitari, nonché meeting di grande importanza.
Questa location offre inoltre una ristorazione di alto livello, lo chef Lele Picelli propone una cucina che accontenta ogni palato ed è attento ad ogni esigenza o problematica gastronomica, come intolleranze, scelte alimentari vegetariane o vegane, queste per lui non sono assolutamente un problema, infatti al nostro matrimonio sono state attentamente tenute in considerazione con grande soddisfazione dei nostri 170 invitati.
Iolanda è stata una fantastica wedding planner aiutandoci nelle scelte e consigliandoci al meglio rispettando i nostri gusti, e grazie al suo aiuto abbiamo organizzato tutto a tempo di record, soli 2 mesi.
Il giorno delle nozze Davide da buon padrone di casa ha predisposto tutto alla perfezione ed è stato sempre presente con Iolanda, conducendo assieme una perfetta regia dell’evento.
Inoltre molto apprezzati sono stati gli angoli gastronomici, dei fritti, dei salumi, l’angolo dei formaggi, i finger food, l’angolo grill, quello cubano, la pasticceria, la confettata e una torta gigantesca, insomma un pranzo luculliano.
Nonostante fossimo a fine ottobre la bella giornata ci ha permesso di apprezzare la bellezza del parco e dei meravigliosi pini, ottima cornice per le splendide riprese e fotografie.
Meraviglioso l’intervento di Daniela Carignano che ha celebrato il nostro matrimonio in modo simpatico e assolutamente originale.
Dobbiamo ringraziare infinitamente Davide, Iolanda e Lele nonché tutto lo Staff per la grande professionalità e l’ottima organizzazione che ha reso il nostro matrimonio unico, abbiamo avuto i complimenti da tutti i partecipanti, non solo una cerimonia ma una meravigliosa festa con giochi d’intrattenimento balli e canti.
Grazie ancora
Roberto e Caterina sposi 26 Ottobre 2019
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto