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Dicono di noi:
parcheggiamo e l'odore di cucina é persistente e poco invitante ma capita. Ci accomodiamo e ci viene portata una lista stampata su un A3 ripiegato, sgualcito e spiegazzato. In questo periodo non é una buona cosa. Ordiniamo una grigliata di carne, un chili e una piadina. Chiediamo cosa c'é nella grigliata e il cameriere non lo sapeva. Torna e ci racconta, con molta fatica che cosa c'é nella grigliata. Arriva la grigliata, carne decisamente vecchia e dura. Arriva il chili, carne maleodorante, rancida. Impossibile pensare di mangiarla. Chiamo il cameriere e la mando in dietro, torna e mi dice che é perché il cuoco é nuovo e ha sbagliato le proporzioni!!! Ma davvero? Tu, caro il mio camerriere, sei giovane ma non metterci la faccia per parare le spalle alla cucina e prendere in giro delle persone adulte. Ordino lo stufato di manzo, pressoché immangiabile. In tutto questo, nel locale si aggira il titolare che guarda dall'alto in basso. Se ti mado in dietro un piatto, é perché é immangiabile, siediti al tavolo con noi e fammi vedere che lo mangi con gusto, dammi il tuo numero di telefono e sentiamoci nelle prossime 48 ore! Se lo avessi mangiato, non sarei stato bene di sicuro. Andiamo alla cassa. Ragazzina alle prime armi che fa il conto e il signor titolare alle spalle a metterle pressione. Davvero una scena imbarazzante. Mi spiace ma se hai in menú dei piatti, li devi fare bene. Non pretendo da un pub che ha 20 anni l'eccellenza ma l'attenzione di non servire carne vecchia e piatti maleodoranti. Fai poco ma fallo bene e non girare nel locale come se fossi superiore, se le persone ti salutano, magari fai un sorriso a tutti. Se fumano fuori dal locale, non stare a fissare insistentemente dalla vetrata le donne che sono in nostra compagnia, non é davvero un buon modo di essere accoglienti e far sentire i clienti a proprio agio.
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