Suggeriti dagli utenti:
Gnocchetti Con Burrata
, Pizza
, Tagliolini Con Crema Di Baccalà E Olive Taggiasche
Dicono di noi:
Durante un viaggio di lavoro abbiamo avuto la fortuna di trovare questo originale ristorante, davvero poco lontano dalla nostra meta.
Siamo stati accolti dalla gentilissima e simpatica cameriera-tuttofare con l'ormai consueta misurazione della temperatura. Subito dopo ci ha fatti accomodare al tavolo, in poco tempo abbiamo scelto tra le varie portate del menù a prezzo fisso e infine ci ha servito.
La denominazione del locale non è casuale, nel senso che si tratta proprio di un cortile costituito da un fabbricato a "U" nel quale si trova il ristorante. Seppur molto ben ristrutturato, all'esterno come all'interno, l'edificio conserva in bella vista tanti "cimeli" della vita contadina di una volta.
Abbiamo mangiato davvero molto bene, soprattutto rispetto al modico conto pagato, e la fanciulla di cui sopra è stata squisita ed efficiente al tempo stesso: un ammirevole esempio di come si dovrebbe sempre svolgere il proprio lavoro.
L'unico rammarico è stato non aver provato la pizza, dall'apparenza alquanto invitante. Se capitasse di tornare da queste parti ci fermeremmo di nuovo con piacere.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto