Suggeriti dagli utenti:
Vini
, Antipasto di pesce crudo
, Ravioli Di Borragine Burro E Salvia
, Fritto Misto Di Mare E Verdure
, Antipasto Pesce Cotto
Dicono di noi:
Ristorante famosissimo in zona ma che meriterebbe molta più notorietà anche fuori regione, data la cucina basata sul pesce assolutamente fresco - addirittura mi sono stati serviti degli introvabili e freschissimi ricci di mare -, i prezzi davvero onestissimi e l'abbondanza dei piatti proposti : qualità, abbondanza ed onestà, tutte le carte in regola per un locale di successo, il lusso del cibo al prezzo di una onesta trattoria.
Normalmente si sceglie tra antipasto crudo o cotto e da lì in poi ci pensa l'attentissimo Sig. Danilo, simpatico, preparato e cordialissimo titolare, il quale vi farà servire una lunga, sfiziosa ed abbondante scia di antipasti in base alla vostra scelta.
Secondi assolutamente di qualità, non manca nulla, dal coniglio all'arrosto e dal branzino pescato all'astice ed i prezzi vi posso garantire che sono assolutamente onestissimi.
La casa propone dei vini di produzione propria ed anche uno champagne, ma non vi preoccupate, il conto lieviterà molto meno di quello che pensiate anche eccedendo nella qualità di vino e cibo.
Locale senza sfarzo ma di grande sostanza, dove potrete gustare delle prelibatezze di ottima qualità che senza esagerare avreste pagato tranquillamente il doppio in locali di cui, una volta usciti, ci si ricorda solamente del conto, forse delle tovaglie e dei bicchieri, ma certamente non delle pietanze.
Qui si paga la qualità, non lo sfarzo e nemmeno la posizione in centro delle grandi metropoli, in sintesi il locale giusto per i palati che amano la buona cucina e badano al sodo invece che ai lustrini. Una lunghisima serie di antipasti di pesce crudo freschi al 100%, una serie di antipasti di pesce cotto, una bottiglia di champagne, un tagliolino all'astice, un astice intero, una porzione di ricci di mare, dolci, amari, caffè ecc ecc ed arrivato il conto vi assicuro che in un locale "rinomato" con la stessa spesa avremmo pagato solo la bottiglia di champagne, il quale champagne vi garantisco che, come il locale, non avrà il nome altisonante ma non ha nulla da invidiare a marche più blasonate delle quali poi pagherete, appunto, più il nome che non la qualità.
Grande attenzione dei camerieri che portano sempre le mascherine, una sola volta ho visto un cameriere abbassarla quando aveva finito il turno e dopo essere già salito sulla propria automobile, fuori dal locale: le recensioni che affermano il contrario mi sanno tanto di concorrenza ferita nell'orgoglio, dato che Ai Torki è sempre saturo e difficilmente si entra senza prenotazione.
Consigliato, consigliato e consigliato, allego foto di champagne e ricci di mare, prenotate e venite con fiducia ai Torki, il Sig. Danilo vi aspetta.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto