Suggeriti dagli utenti:
Dolce
, Granita
, Baba'
, Cannoli Ricotta E Paste
, Pesca
Dicono di noi:
Dopo un bella passeggiata domenicale entriamo in questo bar per passare un bel momento con i miei familiari. Entro nel bar mi avvicino al bancone e chiedo gentilmente alla barista di preparare 3 caffè ginseng, senza essere interpellata l’altra cameriera con un atteggiamento e un tono sgarbato risponde e ripete per ben 2 volte che dovevo fare prima lo scontrino. Arrivo al bancone e chiedo sempre alla barista di potermi prestare gentilmente un vassoio dato che il servizio al tavolo quel giorno non l’avrebbero fatto, la cameriera (che a questo punto penso abbia voluto stuzzicarmi) mi risponde sempre in modo arrogante dicendo che avrei dovuto portarlo a meno e che erano affari miei se non ne avessi avuto le capacità,rispondo sempre in modo gentile dicendo che avevo semplicemente chiesto qualcosa senza aver preteso niente. I caffè erano 3 e mio malgrado ho solo 2 mani quindi sono rientrata avvicinandomi al bancone e la cameriera sbatte il piattino con la tazzina di caffè dicendomi chiaramente “È QUA PRENDITELO!”
1. Sempre con tono arrogante
2. Bisogna dare sempre del lei
Alla terza volta che la cameriera risponde male rispondo Dicendole che era una maleducata,la cameriera per essere coerente con la mia affermazione mi manda a quel paese. Altri problemi vari oltre alla grande maleducazione.
1 avevo ordinato dei ginseng e mi sono stati dati dei caffè bruciati e dopo aver chiesto di essere cambiati mi hanno detto che era stato un mio sbaglio
2. Avevo ordinato una pesca,non era fresca ma almeno 2/3 giorni messa in vetrina
3. Non ci sono state scuse da parte del proprietario anzi giustificò la cameriera dicendo di tornare in un momento più tranquillo.
Non pensavo che l’educazione dipendesse da quanta confusione c’è in un bar.
Non consiglio a nessuno questo bar se potete è meglio evitare
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto