Dicono di noi:
E dopo aver saltellato da una zona all’altra, noi 8 Suini torniamo a colorarci di giallo con una nuova recensione.
Tre suinacci sono invecchiati nel mese di gennaio e per festeggiarli abbiamo (anzi, HANNO, io mi sollevo da questa responsabilità) prenotato in questo locale.
Prima di ordinare, siamo stati messi di fronte ad una scelta molto ardua: menú di carne oppure di pesce. Tutti, tranne uno che ha voluto fare il suino nero, abbiamo deciso di mangiare i nostri simili. Siamo pessimi, lo so.
Comunque é stato un disastro, ragazzi. Non so cosa sia successo in quella cucina, ma spero che stiano tutti bene.
Il tanto atteso risotto speck e zucchine non l’abbiamo neanche visto, perché a detta della cameriera era ormai “troppo scotto”. Abbiamo quindi mangiato una mistura di pasta, sugo e besciamella, schiaffeggiata e stropicciata in una teglia e degli agnolotti alla carne, sui quali era caduto l’intero barattolo del sale.
Quanto ai secondi che dire, probabilmente sono stati fritti tutti insieme appassionatamente, coi rimasugli dell’olio della settimana. Il tutto accompagnato da pane e grissini rubati alle galline del vicino.
Totale: 20€ a capoccia, ma qualcuno per caso ha visto il mio scontrino?
Detto questo, ció che conta é la compagnia. E ora non ci resta che salutarvi calorosamente e augurare in bocca al lupo alla nostra simpatica cameriera per il suo nuovo lavoro!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto