Suggeriti dagli utenti:
Barbera d'Asti
, Tajarin con ragù di carne
, Pizza
, Gnocchetti
, Grigliata Mista
Dicono di noi:
Premetto di ritenere che la pizza qui sia la migliore nei dintorni.
Ci siamo recati quindi qui per l’ultimo pranzo in zona gialla ma sono rimasta molto delusa: ci è stato comunicato soltanto al momento delle ordinazioni che non era possibile avere la pizza a pranzo, l’avrei detto al momento della prenotazione o come minimo una volta che vengono portati i menu.
Trovandomi in difficoltà perché la maggior parte del menù prevede carne ordino dei ravioli ris e coi, un porto sicuro per me in questi casi. Ho preso questo piatto innumerevoli volte e si è sempre presentato nello stesso modo, tranne oggi che conteneva carne.
Molto incredula apro i primi 10 risultati su internet per la ricerca “ravioli ris e coi” e ho la conferma che nessuna delle ricette prevede carne.
Il personale mi propone un cambio di piatto ma mi assicura che la ricetta della tradizione contiene la carne e mi viene anche detto saccentemente “ho una gastronomia da 40 anni...”
ben vengano le variazioni e le innovazioni in cucina, ma queste dovrebbero essere propriamente comunicate non assumendo che il proprio modo di fare da anni sia quello universale, a maggior ragione in questo caso in cui sono convinta non sia così e può rappresentare un “pericolo” per chi ha restrizioni alimentari.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto