Acqua naturale: il migliore a Villaricca

(classifica aggiornata al 07/05/2024)
FILTRI
Scopri la cucina di Villaricca
2 risultati corrispondono a Acqua naturale

Dove mangiare Acqua naturale a Villaricca

1. 380° Officine della Pizza
77/100 (376 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Frittatina Carbonara Scomposta , Acqua Naturale , Pizza Margherita , Pizza Genovese , Crocche Di Patate Gourmet
Dicono di noi: Sabato sera, tavolo per quattro all’aperto. Consiglio di prenotare telefonicamente con anticipo, poiché si rischia di non trovare posto. Abbiamo prenotato il tavolo per le ore 20:00, e ci hanno fatto accomodare appena siamo arrivati. I tavoli erano abbastanza distanti tra loro, quindi siamo stati tranquilli. Fantastica l’idea di utilizzare il codice QR per il menù e di mettere una pulsantiera al centro del tavolo per ordinare o per chiedere il conto, senza doversi sbracciare per chiamare i camerieri. Abbiamo ordinato in totale tre frittatine, un crocchè e quattro pizze. La qualità dei prodotti è indiscutibile, e questo giustifica i prezzi un po’ più alti rispetto alle altre pizzerie. Unica pecca: il parcheggio. Noi per fortuna abbiamo parcheggiato sulla strada, adiacente alla pizzeria, ma i posti erano pochi e già quasi tutti occupati. In ogni caso, ci torneremo senza ombra di dubbio!
Consigli questo ristorante?
2. 380’officine della pizza
75/100 (317 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Pizza Gourmet , Pizza Le Due Torri , Fritti Gourmet , Crocchè E Frittatine , Acqua Naturale
Dicono di noi: 5 stelle ai giovani imprenditori del sud. Location moderna arredata con attenzione ai dettagli. Personale e servizio impeccabili, basta scaricare la loro applicazione, ordinare, impostare l’orario del ritiro e saltare la fila dell’asporto. Ma più di ogni altra cosa: La pizza. Tra le migliori mai mangiate in provincia ed al centro, impasto e sapori gourmet, accostamenti delicati e saporiti. Top di gamma: la Parmigiana scomposta ed al secondo posto la Nerano. Giuste le dimensioni nonostante l’impasto più alto rispetto alla storica pizza napoletana. Ingredienti di assoluta qualità!!! Una menzione speciale per il modo in cui è gestita - all’interno ed all’estero per l’asporto - l’emergenza covid19. L’assoluto rispetto delle normative vigente e l’attenzione alla problematica ci dovrebbe far riflettere sulle strutture che dovrebbero chiudere perché incapaci di gestire il problema e quelle che - come questa - potrebbero stare aperti H24: non servono restrizioni, serve buon senso e rispetto degli altri...e questi ragazzi hanno tutto! Il prezzo vale il servizio!!!
Consigli questo ristorante?