Dicono di noi:
Mi spiace ma sono onesto, mi aspettavo veramente di da un locale di qsto livello...per una serata haimé dove è regnata la disorganizzazione piu totale..si è salvato solo il buon cibo".
Un disguido dietro l'altro: "Organizzo x tempo il compleanno, colei che si fa chiamare event manager mi consiglia di organizzare la serata della domenica sera..cosa ke accolgo di buon grado, facendo partire tutti gli inviti agli amici x la serata. Dovevamo essere dalle 15-17 pers.
Fino a che ad una settima dall'evento mi viene comunicato che si erano scordati ke per la domenica la struttura doveva ospitare un altro evento piu grande e che avrei dovuto, se mi andava bene spostare il compleanno al Sabato!!.....cosa ke nonostante un indecisione inziale accetto a malincuore, pur sapendo ke alcuni amici x impegni non sarebbero potuti venire il Sabato. Il numero si è ridotto a 13.
La struttura in modo assurdo mi ha rinfacciato il fatto ke eravamo in meno rispetto a quanto detto inizialmente x la fornitura di spesa acquistata, non considerando ke hanno cambiato loro data dell'evento.
"SI erano scordati la TORTA":
Nel bel mezzo della cena, nell'incredulitá più totale, mi è stato comunicato ke l'event manager si era scordato di ordinare il dolce, un millefoglie, cosa fondamentale per un compleanno, rifilandomi uno squallido tortino "de la nonna" cn 1 candelina che sarebbe bastato si e no a 6-7 persone.
Come ogni altra portata della cena, la torta è stata abbandonata sul tavolo, con neanke un cameriere che la tagliasse in parti eque.."l'ho tagliata da solo" cioè dai..dovendogli chiedergli anke se ci portavano piattini e forchettine da dolce e biscchieri per lo spumante..cose ke un cameriere attento dovrebbe vedere subito.
I Piatti non cambiati: "Si di solito, tra gli antipasti e i primi, non mi sembra strano cambiare i piatti, soprattutto se porti degli ottimi gamberoni, ma che come di normale avendo il piatto pieno di gusci, era quasi impossibile mangiarci i due primi piatti seguenti.
Il Caffé e lo spumante:
Visto l'andazzo della cena, essendo stati ben serviti, ho pensato bene io di versare lo spumante ai commensali e prendere le ordinazioni dei caffè per comunicarle al
Bar della struttura.
La musica:
Mi era stato detto che ci sarebbe stata della musica ad allietare la serata, secondo voi c'era? Ovviamente no.
Il Conto:
"Causa disguido, l'event manager durante la cena mi sussurra sottovoce che il dolce sarebbe rimasto a spese del locale;...mi sembra il minimo..arrivato il momento di pagare l'addetto alla cassa era completamente allo scuro di qsta cosa, l'event manager se ne era andato, e ci troviamo d'accordo su un conto giustamente minore di quello prefissato.
Accetto di buon grado, salgo, lo comunico agli altri,mi incarico di raccogliere i soldi per pagare. Una volta alla cassa mi viene comunicato ke "Avevano sbagliato il conto" e ke c'era da aggiungere un tot soldi a testa per ogni commensale"...!!!
Non ci volevo credere...la cosa mi aveva scocciato: Pago io la rimanenza di tasca mia...e a mai piu!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto