Dicono di noi:
Devo dire che stavolta le recensioni di tripadvisor ci hanno sviati! Con 5 recensioni tutte ''eccellenti'' ci siamo lasciati convincere!
Il locale in se molto carino, arredato in stile minimal con colori dominanti bianco e rosso assieme al contrasto dei muri in pietra faccia a vista! Ci siamo capitati il sabato sera... eravamo gli unici avventori... il menù ci è stato recitato a voce da una gentile signora! ...da quanto mi risulta però ai sensi dell'art. 180 del Reg. di Esecuzione del TULPS (R.D. n. 635/1940) il menù dovrebbe essere obbligatorio! (anche perchè se ad esempio usi qualche ingrediente congelato... io vorrei esserne informato per poter scegliere, oltre che ovviamente per sapere quanto spendo!!).
A parte questo particolare, con nostro disappunto la scelta di piatti era veramente scarna e alquanto banale. Abbiamo optato per due tagliate e due contorni di zucchine con pomodoro e melanzane al finocchietto con una bottiglia d'acqua (spesa totale 40 euro).
A parte che l'insegna del locale riportava la dicitura ''cucina etnica''...della quale non abbiamo visto nemmeno l'ombra, comunque, le tagliate niente di eccezionale, anzi la carne forse un pò troppo mista... comunque mangiabili, di certo non tanto da meritare il massimo voto su tripadvisor! Il personale molto gentile e servizievole, si è scusato per non aver portato i coltelli da carne, per averci fatto attendere troppo (a dire il vero nemmeno dieci minuti)). In definitiva, potenzialmente il locale è carino, ma dovrebbe fornire una più ampia scelta di piatti, oltre che porre attenzione a certi particolari che fanno sicuramente la differenza.
Nota logistica: su tutte le mappe la posizione del locale è sbagliata, si trova a circa 100 metri in linea d`aria dal punto segnalato su google maps... e completamente da un'altra parte rispetto alla mappa di tripadvisor (in sintesi, l`'indirizzo è corretto ma la posizione sulla mappa completamente errata!)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto