Dicono di noi:
Fine estate, ora di pranzo, si lavora e necessita una pausa veloce.
Non essendoci molto da scialare in zona, e avendo sondato molte realtà del posto, veniamo indirizzati da un autoctono in questa pizzeria.
Già vedendola dal di fuori non siamo molto convinti di entrare, ma visto che personalmente ho frequentato ottimi locali con facciate squallide mi dico "perchè no?".
Per farla breve...
Locale molto piccolo. Vista la giornata veniamo indirizzati "in veranda": una piccola terrazzina con poco spazio arrangiata alla meno peggio, che accomodarsi (letteralmente) in strada (un piccolo dehors fra tubi di scappamento e traffico sostenuto, vista la centralità del posto) non è tanto carino, specie se si deve pasteggiare.
La proposta culinaria è abbastanza scarna: qualche pizza, qualche insalata, se ben ricordo, e delle fritture tipo patatine.
A me avevan parlato di gastronomia varia, ma si vede che questa volta o non hanno preparato o han finito tutto perchè noi non troviamo nulla ad eccezione di una focaccia mezza tagliata.
Il minimo sindacale come beveraggi (non troviamo qua sicuramente vino e birra anche poco blasonati...).
Prendiamo alla fine dei conti una pizza ed una insalata con acqua e Coca.
La pizza: beh...non so se nel frattempo abbian cambiato qualcosa, ma per la mia visita essa è ben poca cosa con un impasto mediocre come quello che si trova in quasi tutte le pizzerie da asporto "usa e getta" e con degli ingredienti al limite del possibile.
Di certo la mozzarella non è mozzarella, ma semplice "preparato alimentare".
Il prosciutto semplice spalla cotta da battaglia...eccetera.
L'insalata? Classica busta aperta e messa nel piatto. Niente di diverso da quella che si prepara a casa la massaia frettolosa.
Tra l'altro malgrado l'ora (13,30), malgrado il giorno (mezza settimana) e malgrado si sia solo noi nel locale (!!!) la pizza ha impiegato molto tempo ad arrivare.
Il titolare (o chi per lui visto che c'era solo una persona al bancone) è abbastanza gentile (anche se senza "smile" in faccia), ma a che serve a questo punto...
Morale: consumiamo velocemente, paghiamo e scappiamo.
Non vedo cosa ci sia da sorridere in un posto come questo...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto