Dicono di noi:
Era uno dei pochi locali aperti ieri sera a Vittoria, l'atmosfera era piacevole e il posto molto suggestivo, così ci siamo seduti senza chiederci come mai fosse quasi vuoto e, con altrettanta spensieratezza, ordinai un Long Island. Purtroppo però era imbevibile, almeno per me: sapeva solo di alcol scadente.
Non è per questo però che ho valutato così negativamente il locale: un cocktail scarso può capitare, magari il barman era in ferie, magari sono semplicemente io che non ho apprezzato... il fatto però è che dopo averlo assaggiato, io il cocktail l'ho rimandato indietro, chiedendo cortesemente di avere in cambio una birra e il cameriere mi ha accontentato subito. Solo che al momento di pagare, la ragazza alla cassa, dopo essersi informata sull'incidente, mi ha comunque segnato il cocktail.
Sarò stato abituato troppo bene, ma per me questo è inaccettabile.
Morale della favola: il cliente ha sempre ragione, ma deve pagare lo stesso, anche ciò che ha rimandato indietro dopo averlo assaggiato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto