Dicono di noi:
Lunedì telefoniamo per prenotare per 5 persone per il giorno 2/06 alle 12 12,30. Precisiamo di avere una bimba di 3 anni e mezzo e che abbiamo scelto questa struttura proprio per le ottime recensioni sulla velocità del servizio(che con i bimbi,è proprio il massimo)...
L'accoglienza avviene attraverso il disagio di chi era già seduto a tavola e di quella che credo fosse la proprietaria (capacità organizzativa e gestionale: ZERO!).. La nostra prenotazione non risultava da nessuna parte..
Ma lo spazio non manca e ci fanno la grazia (Perché questo era l'atteggiamento di chi ci ha accompagnati al tavolo) di darci un tavolo (Ore 12.40 circa).
Le persone sedute ai tavoli intorno a noi esprimevano delusione e parecchia arrabbiatura (di lì a poco ne avrei capito il perché).
Alle 13,nessuno ci aveva ancora considerati. Con calma e gentilezza tento di fermare un cameriere ( almeno per ordinare la milanese per la bimba), il quale,parecchio infastidito, mi urla:"Un attimo!!!!"
Mantengo la calma,nonostante il medesimo cameriere arrivi effettivamente in pochi minuti e mi dica:"Si però cerchi di avere pazienza!!!!"
Riusciamo ad ordinare: io decido di non mangiare nulla,anche perché il tavolo era apparecchiato per 4, forse i gestori pensano che se prenoti per 5,uno è il fantasma del nonno defunto...Volevo solo che mia figlia mangiasse,tutto qui.
Il resto della tavolata ordina (2 antipasti,1 risotto e 2 secondi; da bere del vino sfuso,acqua e coca cola).............La bistecca per la bimba arriva dopo 15 minuti circa,invece alle 13,20 ci arrivano il fritto misto(secondo),il carpione e la zuppetta di pesce(i due antipasti)..............................
Abbiamo sollecitato il vino circa 3 volte, prima che ci venisse portato.
Alle 14,10 non avevamo ancora ricevuto né il risotto né l'altro secondo ( eravamo entrati alle 12,30 e fatti accomodare alle 12,40: ci tengo a sottolinearlo!)
Sono arrivata alla cassa,dove trovo la stessa signora dell'accoglienza e le pongo le dovute rimostranze a proposito della pessima qualità del servizio. E la risposta(direi epica,per non dire triste):" Assumere i giovani non garantisce un buon servizio!!!!"
La ristorazione non è per tutti: gli scarica-barili, i maleducati e gli arroganti sono pregati di accomodarsi all'uscita e lasciare il posto a quegli unici dolcissimi ragazzi che sono costretti a lavorare per gente così!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto