Dicono di noi:
A pochi minuti dalle splendide spiaggie di Zambrone, c'è questa piccola pescheria che di notte si anima di tanti volti sorridenti e gentili, quasi tutte donne, che con grande impegno cercano di assecondare le richieste del cliente.
Noi abbiamo prenotato, ci hanno spiegato come giungere, cosa avremmo trovato e siamo stati informati sugli allergeni nel menù.
Al nostro arrivo il tavolo era pronto, ben distanziato dagli altri, nel piazzale antistante la pescheria. Un gentile signore vigila sulle manovre di parcheggio, dando un discreto e gradito aiuto se necessario.
Abbiamo scelto fra il poco pesce disponibile (periodo di fermo-pesca) che ci è stato cucinato discretamente.
Abbiamo ordinato un antipastino, due primi e del vino della casa. Qualche sbavatura nel dosare il sale, avrei preferito uno gnocchetto di qualità superiore, un pizzichino di sabbiolina nelle vongole e un pò di fumicatura di troppo nella frittura sono piccoli peccati che si incontrano in qualsiasi trattoria.
Quando c'è la giusta mentalità, garbo e disponibilità si può soltanto crescere e diventare sempre migliori.
Chi crede di trovare un locale gourmet o alta cucina resterà deluso e, forse, lascerà recensioni fuori luogo. Chi capisce la filosofia del locale, tornerà volentieri, come faremo noi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto