Dicono di noi:
Ho partecipato assieme a mio marito e ad altri 5 amici al brunch con visita.
Avevo regolarmente riservato con largo anticipo, un paio di giorni prima una signorina di nome Elena mi contatta dicendomi che il tavolo a noi riservato sarà nella Sala delle Carrozze... e io chiedo il motivo della necessità di comunicarmi dove sarà ubicato il tavolo , non lo trovavo necessario poiché ho riservato il brunch a palazzo con visita e mi aspetto di pranzare nelle sale del palazzo, ovvio direi!
Infatti la signorina Elena mi dice che certamente, la sala delle carrozze è una delle sale “principali” del palazzo....
E qui viene il bello: informato i miei compagni di tavolo, per i quali mi sono improvvisata organizzatrice dell’evento, resto basita quando fatti accomodare al tavolo in questa fatidica sala delle carrozze, mi rendo conto che questa che loro definiscono “sala” altro non è che l’anticamera dell’ingresso alle sale da pranzo, quelle d’epoca tutte affrescate e queste sono tutte occupate dal jet set bolognese.
La sala in questione è visibilmente un ingresso e non adornato come deve essere in un palazzo un atrio di passaggio.
Da qui la mia considerazione e il mio profondo rammarico per la figuraccia di fronte ai miei amici essendo io la promotrice di questa visita e la bruttissima impressione data da questo pessimo trattamento.
Ho chiamato la signorina Elena il giorno successivo per rammaricarmi dell’accaduto e mi ha detto che uno dei suoi superiori mi avrebbe contattata... cosa non accaduta a tutt’oggi...
Il cibo servito era di buona qualità come molto carina la visita a palazzo ma il trattamento ricevuto ha lasciato davvero un pessimo gusto e trovo giusto scriverlo perché nel 2018 non possono esistere queste situazioni.
Naturalmente il prezzo pagato era per tutti uguale,sia ricchi che poveri!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto