Dicono di noi:
prima volta(e ultima ) ieri all opium.
ho letto varie recensioni in giro e su trip e alcune cose le confermo.
locale volendo carino bei colori e finiture, ma davvero troppo piccolo. Probabilmente avrò beccato la serata sbagliata dato che pareva una serata liceali vs universitari. nota di colore il solito gruppo di americani che devono SEMPRE farsi notare di cui uno collassato, che hanno avuto sempre almeno tre buttafuori ad assisterli tranquillamente, ma cmq scene che nn ti danno tranquillità quando sei in compagnia di signore.
musica 90 di piterpan.. mi aspettavo qcosa di meglio, invece le solite anni 90, quelle che mettono tutti in tutte le discoteche... Gabri ponte,Gigi dag etc etc.. livello basso... contrariamente ad altre recensioni che ho letto posso dire che la signorina al guardaroba e il barman sono stati davvero gentilissimi.
Nota MOOOOLTO dolente prezzi e organizzazione pagamenti. cocktail troppo cari, e conti che boh... nn son ben tornati a nessuno o non hanno convinto. HO PRESO DUE JAPAN ICE costo 8 euro detto dallo stesso barista( contro una media in giro di 6 euro in posti dove li fanno anche bene) + guardaroba 2 euro, totale a casa mia 18 ma ho pagato 20..
ARRIVATI ALLA CASSA PAGO CON CARTA, MI DANNO SCONTRINO, VADO PER USCIRE E UN IMBARAZZATO BUTTAFUORI MI DICE mi scusi oltre lo scontrino ci vuole lo scontrino con lo smiley sorridente, quindi .. tagliando, più scontrino,più scontrino con lo smiley, AVVERTITE, nn son nemmeno sicuro di averlo ricevuto... cmq andando in cassa circa due minuti dopo aver fatto lo scontrino il ragazzo mi redarguisce chiedendo 100 euro per uscire perché ero senza sto cavolo di smile... ma Dio santo ho capito il discorso che il mio scontrino POTREI AVERLO RACCOLTO DA TERRA... MA fallo ai ragazzini sto discorso non a un padre di famiglia tranquillissimo con moglie e famiglia a seguito che ti ha pagato DUE MINUTI PRIMA E CHE HAI RICONOSCIUTO!!!!!!!
MOLTO DELUSO SE NN SI ERA CAPITO....
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto