L'imperfetto

Immagine

Via Dei Genovesi 111 - Cagliari

84/100
1849 voti
Consigliato da 18 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena +39 070 461 9909

Piatti consigliati dagli utenti

18 segnalazioni

I piatti più apprezzati secondo chi ha mangiato qui

Recensioni


Organizza una cena con amici

18
Eventi creati
72+
Partecipanti
84,0
Voto locale
Crea evento gratis

Inviti via WhatsApp in 2 minuti

Le ultime recensioni degli utenti su L'imperfetto

Recensione 1
Monica
Data recensione: 2020-08-31
+5
Ci siamo trovati a cena in questo particolare ristorante la sera del 27 agosto 2020; nel pieno centro storico della città di Cagliari è un locale situato in una sorta di grotta, molto caratteristico. Dire che è stata una gioia questa cena è dire poco, cucina tipica sarda, alta qualità delle materie prime (a partire dal pane fatto da loro in casa e addirittura il pane carasau condito da loro e trasformato in guttiau). Per quanto riguarda il personale: in sala, una ragazza molto preparata e professionale ci ha accompagnato e ha saputo consigliarci sia sul vino che sulle portate in maniera eccellente!! Davvero super consigliato!!!! Prezzo assolutamente congruo alla qualità del cibo e del servizio! Super consigliato!
Recensione 2
Vinc
Data recensione: 2020-02-15
+4
Piacevolissima esperienza. Cucina tipica, ottima. Piatti della tradizione presentati in modo innovativo. Ambiente accogliente, personale gentile e competente. Prezzi adeguati. Torneremo per provare le altre portate.
Recensione 3
Roberto
Data recensione: 2020-01-19
+5
Esperienza davvero piacevole in un locale curato e accogliente. Il servizio è stato impeccabile in ogni aspetto, la simpatia e l'attenzione al cliente del personale sono incredibili. La cucina strepitosa con piatti davvero saporiti e prodotti d'eccellenza. Un'esperienza culinaria da ripetere più e più volte che vi regalerà grande piacere e vi farà alzare da tavola col sorriso stampato in faccia. I prezzi sono onesti e proporzionali all'alta qualità della materia prima utilizzata. Super consigliato!
Recensione 4
alex
Data recensione: 2020-01-04
+5
Il locale si trova in una delle viuzze vicine al Bastione di Saint Remy. Locale molto accogliente anche se non molto spazioso. POSSIBILE PAGARE CON I SARDEX Offre una grande varietà di piatti sardi tipici di carne. Nelle foto potete vedere : Antipasto - cono di pane con purpuzzi di maiale (straccetti di carne) con i funghi e pecorino a scaglie-veramente squisito. Primi-ravioli ripieni di carciofi con pancetta e pane croccante con le scaglie di pecorino Busa con ragù di maiale-niente male, ottima la cottura della pasta e il ragù molto saporito. Secondo - straccotto di asino con crema di patate e salsa alle prugne. Piatto unico e squisito, ne sono rimasto oltre che entusiasta anche pienamente soddisfatto, anche per quanto riguarda le quantità. Come dolce abbiamo preso la tipica seadas che viene nominata diversamente in parti diverse della Sardegna. Il tutto accompagnato da un ottima bottiglia di vino rosso di Cherchi. Bottiglia di acqua, il tutto a circa 80 euro. Locale non è proprio economico ma merita veramente la cucina. Il prezzo è giustificato dalla grande qualità dei piatti e dalla freschezza dei prodotti. Alla fine ci è stato offerto il mirto e un liquore al finochietto.
Recensione 5
Andrea
Data recensione: 2019-12-01
+5
Un luogo piacevolissimo dove la sostanza dei piatti smentisce totalmente il nome del ristorante. La cucina è basata sulle tradizioni del centro sardegna con qualche rivisitazione ma con un totale rispetto per qualità e gusto. I piatti sono preparati al momento e presentati molto bene. Servizio attento con camerieri non pedanti e molto simpatici. Purpuza, merca, ricotta, carciofi , pecora alcuni degli elementi alla base dei piatti cucinati con vera sostanza e assoluta capacità nel rispetto degli ingredienti. Buona cantina con un menù non troppo ampio ma con diverse proposte alternative.

Hai mangiato da L'imperfetto?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto L'imperfetto?

😊
75 /100
Ottimo
84
/100
Valutazione basata su 1849 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 02/05/2021
4,5
506 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 19/10/2020
9,2
66 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 07/05/2024
4,5
271 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 20/08/2023
4,0
106 recensioni

RG

Ultimo aggiornamento 20/08/2023
4,0
478 recensioni

PF

Ultimo aggiornamento 19/01/2021
4,0
1 recensioni

TH

Ultimo aggiornamento 19/01/2021
4,7
72 recensioni

TO

Ultimo aggiornamento 07/05/2024
4,5
271 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 20–23
  • Mercoledì 20–23
  • Giovedì 20–23
  • Venerdì 20–23
  • Sabato 20–23
  • Domenica 13–15

I ristoranti più votati dalla community a Cagliari
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica
Consiglieresti L'imperfetto?

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
L'imperfetto (Cagliari) 84 4.5 4 4.5
MESUDIE (Cagliari) 75 3.8 4.5 < 1 km
BLUE NOTE (Cagliari) 60 2.7 2.5 < 1 km
LA CARAVELLA (Cagliari) 78 4.3 4 3.5 < 1 km
MILESTONE (Cagliari) 83 4.5 4.6 4 < 1 km
Bombas Hamburgeria Sarda (Cagliari) 82 4.7 4 4.5 < 1 km
Da Marino al Saint Remy (Cagliari) 98 4.7 4.9 4.5 < 1 km