Dalinda
Data recensione: 2023-06-05
Data recensione: 2023-06-05
+5
A Castelbuono per visitare il paese e vedere l' Infiorata , abbiamo deciso io e mio marito di fermarci a pranzare in questo locale scoperto passando per la via principale.
Ci siamo accomodati in un tavolino all' esterno posizionato insieme ad altri sotto il portico,quindi in un luogo all' ombra e ben ventilato ,cosa piacevolissima in una giornata calda.
Il personale è gentile, attento e subito presente,nonostante si debba dividere tra la sala interna e i tavolini posizionati all' esterno per cui una piccola attesa sarebbe stata comprensibile anche se nel nostro caso non è stato così perché ci hanno portato subito i menù e preso l' ordinazione.
Tra l'altro mio marito ha fatto una richiesta ben precisa,ovvero quella di non avere funghi nella pietanza ordinata e, non solo è stato accontentato ma la ragazza, che ci ha serviti ,si è premurata di sapere se avesse delle allergie in modo da porre la giusta attenzione.
Per quanto riguarda il cibo abbiamo ordinato un tagliere per due ,accompagnato da un Campari spritz e da un Aperol spritz.
Che dire? Abbondante ,tant' è che non siamo riusciti a finirlo, con prodotti eccellenti e del territorio.
Il conto poi ottimo per la qualità offerta infatti in due abbiamo pagato € 36 !
Inoltre ,ci è stata data la possibilità di portare via ciò che non avevamo consumato e la richiesta è arrivata dal personale stesso.




Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti