Maharìa

Immagine

Via Santi Bivona, 13 - Menfi

85/100
406 voti
Consigliato da 0 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena

Piatti consigliati dagli utenti

7 segnalazioni

I piatti più apprezzati secondo chi ha mangiato qui

Recensioni


Organizza una cena con amici

0
Eventi creati
0+
Partecipanti
85,0
Voto locale
Crea evento gratis

Inviti via WhatsApp in 2 minuti

Le ultime recensioni degli utenti su Maharìa

Recensione 1
Fernando
Data recensione: 2023-05-31
+5
Location fantastica! Si può trovare tranquillità, pace, ottimo vino e cibo di qualità. Inoltre è possibile avere storia e arte, con la splendida cornice di bouganville e con la collezione di quadri. Consigliatissimo per colazioni e aperitivi
Recensione 2
Mariangela
Data recensione: 2023-04-24
+5
Splendida dimora ottocentesca con una magnifica bouganville in fiore che fa ombra alla grande terrazza e ai cortili. Cena, aperitivo, colazione deliziosi. Ottimo servizio
Recensione 3
Peppe
Data recensione: 2023-04-23
+5
Luogo stupendo, super accogliente, dove poter trascorrere un momento di pace e relax da soli, o in compagnia dei propri amici per aperitivi, serate a tema o cene a base di pesce, carne o pizza! Servizio super impeccabile dello staff proprietari molto ma molto gentili!
Recensione 4
Seby
Data recensione: 2023-04-14
+5
Siamo stati ospiti presso la struttura per un weekend, le camere sono fantastiche. Per non parlare del ristorante e degli ottimi vini. Ci ritorneremo sicuramente!!
Recensione 5
Giorgia
Data recensione: 2023-03-25
+5
Onestamente, siamo entrate per caso, alla ricerca di uno spuntino e di un buon bicchiere di vino, mentre esploravamo Menfi. Poi una scoperta del tutto inaspettata. Non solo ottimo cibo e ampia scelta di vini, ma un luogo incantevole, alberi in fiore, un angolo di paradiso all'ombra di un secolare albero di Bougainville. Dopo pranzo, la nostra Maria, gentilissima ed esperta guida della residenza Planeta ci ha condotto nelle stanze della storica residenza ora sede di un'interessante esposizione di arte contemporanea. Copie di certo, ma tra le opere di Rita Gallé, Giorgio Upiglio e Simonetta Ferrante non ci aspettavamo di vedere anche schizzi di Günter Grass, Guttuso e Gianbecchina. Solitamente in questi casi, concludo scrivendo "se passate di qui, fate un salto". Non è vero. Venite apposta. Il vino, il cibo e l'atmosfera valgono il viaggio.

Hai mangiato da Maharìa?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Maharìa?

😊
75 /100
Ottimo
85
/100
Valutazione basata su 406 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 06/12/2023
4,5
38 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 08/05/2024
4,6
308 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

I ristoranti più votati dalla community a Menfi
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica
Consiglieresti Maharìa?

Domande frequenti su Maharìa

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
Maharìa (Menfi) 85 4.6 4.5
LA YOGURTERIA - Menfi (Menfi) 75 4.4 < 1 km
Bar Rio (Menfi) 87 4.6 5 4.5 < 1 km
Il Vigneto (Menfi) 80 4.4 4 < 1 km
Bar Gelateria Ariston (Menfi) 83 4.3 4.5 < 1 km
Euro Caffe (Menfi) 76 4.4 4 4 < 1 km
BeFolk (Menfi) 83 4.7 4.5 < 1 km