Adrian
Data recensione: 2020-01-21
Data recensione: 2020-01-21
+5
Recensione 2: capisci di star bene quando risulta difficile non consigliare un ristorante. Non è la seconda volta che andiamo, ma per festeggiare e con poco anticipo gli abbiam chiesto via facebook un tiramisù con scritto auguri, fatto senza problemi. Ci siamo andati più volte e, anche dopo ieri sera, riconfermo: supplì god-tier e pasta (fatta a mano) al dente, cremosa, saporita e condita tale che non fare la scarpetta col pane è un crimine. P.s. nel menù hanno anche carne danese e fiorentina. Seriamente andateci, conosco solo due ristoranti che cucinano così bene e questo è uno dei due.
Recensione 1: Tranne la domenica, a pranzo (solo a pranzo) con 10 euro puoi prendere primo, secondo, contorno e acqua. Escludendo ciò, posto accogliente con musica, e verso fine settimana fanno musica dal vivo. Er succo:
Cucineno. Da. Dio. Abbiamo preso (nel menù da 10) le mezze maniche: io cacio e pepe, mi moje una amatriciana. Mortacci. Per secondo c'erano patate al forno e tagliata di pollo, anche qui ottimo. Questo per dire che coi condimenti sò sia bravi che belli generosi. Il menù alla carta costa il giusto per quel che ricevi, come un altro ristorante che conosco: paghi quel che mangi. Un cliente vicino a noi ha chiesto dei ravioli ripieni ed erano stupendi e fatti a mano. Oltre questo, abbiam chiesto due supplì: uno normale pe mi moje, e uno alla carbonara per me. Ho finito per farmene portare un'altro...a friggere questi sò mostri. Non tornarci mi sembra un delitto. Perdonate la ripetizione ma i supplì da 0 a 10 li valuto un chebboni.




Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti